Noi - Paola Galvani - Grafica pubblicitaria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Libri
Il secondo libro è un pò come un figlio, in realtà in questo caso è qualcosa di più, è il tentativo di far conoscere in un paese ancora troppo arretrato, l'amore.

L'amore nella sua eccezione più pura e reale, senza censure, sconti, nascondigli.
Perchè non è importante chi tu ami, l'importante è amare e, una famiglia è una famiglia al di là da chi è costituita: un uomo e una donna; due donne; due uomini.

L'amore è...ecco cosa con una certa presunzione ho voluto cercare di descrivere.

Amazon
E-book: "Noi"
Cartaceo: "Noi"

"Da dove si comincia a scrivere una storia? Dall'inizio? Dalla fine? Mentre ancora la si sta
vivendo? Non lo so, so che questa è la storia meglio, sono le storie, di più persone che per caso o per destino, si incrociano, si sfiorano, si attraversano e diventano una famiglia.
Storie che sembrano separate ma in realtà sono unite da un unico filo, un unico destino che non può portare che in un'unica direzione.
E' la storia di Cassandra De Marco, di Jennifer Kennard, di Mirea De Marco, di Luca Corwell ma, sono anche le storie delle persone che incontrano, che vivono con loro passioni, sogni, sorrisi e lacrime.
Non so se le loro storie vi appassioneranno, vi intrigheranno, vi faranno venire voglia di passare qualche ora in loro compagnia. So che è vita, vita vissuta senza scorciatoie o nascondigli. Senza scuse, senza filtri.
Quindi, per non annoiarvi, parto per quest'avventura e vi invito a seguirmi, a conoscere
delle persone che forse vi regaleranno un'emozione o, forse no...sicuramente vi aiuteranno a capire nuovi mondi, nuove realtà che sempre forse, così nuove non sono ma, nascoste lo sono spesso."
Allora? Mi accompagnate in questo viaggio?

..già dimenticavo, la storia non inizia né all'inizio, né alla fine, né a metà...inizia dal caso, da un fatto...come sempre è nella vita.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu